Gruppo di Acquisto per la Mobilità Elettrica - G.A.M.E.

25/09/2013

Padova è sempre  più congestionata dalle auto, lo smog è uno sgradito compagno di vita quotidiana che minaccia la salute, il tempo che si trascorre per spostamenti in auto aumenta sempre di più… quindi l’ora della mobilità elettrica è arrivata! Passare a mezzi non inquinanti non alimentati da fonti fossili è ormai necessario. Le biciclette a pedalata assistita e gli scooter elettrici sono una realtà ed una tecnologia ormai evoluta, economica, affidabile e con un’elevata autonomia.
L’utilizzo di una bicicletta a pedalata assistita o di uno scooter elettrico consente di aumentare le distanze percorribili senza l’utilizzo dell’automobile e senza faticare. In un mese, percorrendo 20 chilometri  al giorno. si risparmiano oltre 50 euro di benzina e 70 kg di emissioni di CO2.
Per consentire a tutti un prezzo equo ed un'elevata qualità dei prodotti, Legambiente Padova ti invita a scoprire e ad aderire al G.A.M.E.-  Gruppo di Acquisto per la Mobilità Elettrica. Il  G.A.M.E. mutua l’idea dal successo dei GASolari, ormai noti a tutti, che offrono, ancora oggi la miglior tecnologia solare al miglior rapporto qualità/prezzo. Legambiente ha selezionato alcuni mezzi di qualità e di varie fasce di prezzo per poter offrire all’aderente del gruppo d’acquisto un veicolo di qualità ad un prezzo equo.
L’adesione al G.A.M.E., completamente gratuita e non impegnativa, consente all’aderente di avere tutti i dettagli sul mezzo che più gli si addice, convenienza economica, ambientale, costi, risparmio, ecc.
Scopri ulteriori dettagli sul G.A.M.E. scrivendo a game@legambientepadova.it o chiamando Legambiente allo 049 8561212.

Clicca qui per visualizzare i modelli proposti

Categoria: energia | mobilità | bicicletta | documenti      

menu' gestione