ECO ART SERVICE
ambiente, bellezza, futuro

13/05/2017

Ambiente come volano di sviluppo e innovazione, oltre che elemento fondamentale per la qualità della vita non più sacrificabile a vecchie logiche di sfruttamento intensivo delle risorse naturali.
Ecco perché è nato EcoArt Service, service artistico con finalità ambientali per sostenere realtà impegnate in esperienze di rigenerazione urbana e di promozione del paesaggio. La produzione artistica può avere una straordinaria efficacia nel divulgare e rafforzare una cultura di sostenibilità basata sul filo conduttore che unisce ambiente, bellezza e futuro.

ATTIVITA'

SPETTACOLO DI GIOCOLERIA
Domenica 14 maggio alle 9.45
Ponte di Terranegra

In occasione della passeggiata pacifica con palloncini e fischietti alla scoperta del traliccio Radiofonico di Terranegra

INTRECCI SONORI
Sabato 13 maggio alle 18.00,
Piazza Caduti della Resistenza

Performance di percussioni e danze africane con gli Djolibè Djembè in occasione della festa "Intrecci in Piazza" del 13 maggio in collaborazione con Anffas
    UN SEME PER IL PARCO AGRICOLO
Sabato 7 maggio 2017
- Dalle 10 in via Braisnizza, 4: animazione per bambini, letture ed esposizione delle sculture a cura di Nicolò Argenti
- Dalle 19 a Ca' Sana concerto degli Gipsy Thies

L'OCA IN PIAZZETTA
Sabato 29 aprile dalle 10.00 alle 18.00,
Piazzetta Forzatè

Gioco a tappe proposto dagli Scout Neruda ed Eco Art Service a sostegno dell'iniziativa "Diritti in Piazzetta Forzatè"

FOTO CUNEO VERDE IRIS
Sabato 22 aprile, Parco Iris
Foto area dell'area verde di Parco Iris in occasione della Giornata Mondiale della Terra e contro il consumo di suolo
  ROVIGO CITTA' DELLE ROSE
Sabato 22 aprile, Rovigo

Installazione di 300 rose rosse realizzate con materiale di recupero per sensibilizzare i cittadini al tema del consumo di suolo.

LE CALL

SFOGLIA LA PRESENTAZIONE