MAGLIETTA E BORSA: LA BELLEZZA CI SALVERA'
Ecco come sostenere Salvalarte

30/09/2013

Finita l’estate alla ripresa delle attività a pieno regime, Salvalarte ha scelto uno slogan: “la bellezza ci salverà”, per ricordare a tutti quali sono i nostri obiettivi.

L’abbiamo stampata su magliette e borsette, affiancandola al disegno del monumento più riconoscibile del circuito di Salvalarte, la Torre dell’Orologio di Padova.

In modo che chiunque condivida con noi l’attività di volontariato, i nostri obbiettivi o che voglia semplicemente sostenerci, con un piccolo gesto ci può aiutare. Come?:

  • acquistando una maglietta, al costo di 8 euro (c/o i monumenti);
  • acquistando una borsetta con sottoscrizione di 5 euro (c/o i monumenti);
  • ricevendola in omaggio nel momento dell’iscrizione a Legambiente (vedi qui), omaggio riservato per chi andrà a fare la propria tessere presso uno dei monumenti del circuito Salvalarte o alla sede in p.zza Caduti della resistenza 6.

La maglietta potrà essere spedita a casa aggiungendo 5 euro al versamento (effettuabile on line o tramite c/c postale), da aggiungersi all'importo di 8 euro o a quello dovuto per il tesseramento. Trasmetti la tua richiesta o chiedi informazioni scrivendo a salvalarte@legambientepadova.it 

 

Magliette e borse sono reperibili presso tutti i monumenti del circuito Salvalarte (vedi qui orari e luoghi) e presso la sede Legambiente in P.zza Caduti della Resistenza 6.

 

 

Categoria: salvalarte | documenti      

menu' gestione