04/09/2017

IL 58% DEGLI SPOSTAMENTI URBANI AVVIENE IN AUTO
Bisogna cambiare rotta

inquinamento atmosferico Doppiato venerdì scorso  a Padova, con 50 giorni di superamento dall’inizio dell’annoil numero di giorni di sforamento del limite giornaliero dell’ozono stabilito dalla legge per un anno, che è di 25 giorni. “Come per combattere il Pm10 – dichiara Lucio Passi portavoce di Legambiente Padova Leggi tutto ]

04/09/2017

PARCHEGGIO AL PP1
Legambiente “scelta sbagliata per tre motivi”

inquinamento atmosferico

Quella di realizzare un nuovo park al PP1 è una scelta sbagliata. Così Legambiente dopo la notizia che verrà aperto un nuovo parcheggio da 300 posti dove doveva sorgere il complesso Pp1. E' una scelta sbagliata per tre motivi, sintetizza la nota di Legambiente Padova.

Leggi tutto ]

26/06/2017

BENE VITTORIA TICKET GIORDANI-LORENZONI
“Realizzino subito il programma socio-ambientalista"