inquinato.jpg
09/05/2017

Verdiamo un po' - maggio 2017

PORTABICI: bicicletta come occasione di integrazione e promozione di buone partiche. Biciclettata il 27 maggio e targhetta in regalo
SERVE UN SINDACO DI SVOLTA: appello di associazioni e Comitati
SALVA IL SUOLO: firma la petizione europea
DONA IL 5X1000: Legambiente Padova c.f. 92109710282
LE BIBLIOTECHE NASCOSTE: scoprile con Salvalarte
IO NON INQUINO: biciclettata il 17 maggio
ISCRIVITI A LEGAMBIENTE per il 2017

05/05/2017

PIANTA LA SIEPE, FERMA IL CEMENTO!
Domenica 7 maggio, Festa per il parco agricolo del Basso Isonzo

inquinamento atmosfericoGrande festa domenica 7 maggio, alle ore 10presso l'azienda agricola “Le Terre del Fiume” in via Bainsizza 4, dove la campagna di social crowdfunding  “Un seme per il Parco Agricolo del Basso Isonzo” si concluderà con la piantumazione delle siepi. Leggi tutto ]

05/05/2017

“LE BIBLIOTECHE NASCOSTE”