piazza_idea.jpg
04/09/2017

DOMENICHE ECOLOGICHE E PRANDINA
“Lorenzoni, si immagina la città del futuro. Strumentali le polemiche dei commercianti."

inquinamento atmosferico

La volontà di ampliare la zona libera dalle auto è un'ottima cosa. Commenta così Legambiente le nuove domeniche ecologiche proposte dal Vicesindaco Arturo Lorenzoni. I morti per caldo, la siccità e le recenti trombe d'aria evidenziano come la questione ambientale debba essere la prima nell'agenda dei politici:

Leggi tutto ]

04/09/2017

PARCHEGGIO AL PP1
Legambiente “scelta sbagliata per tre motivi”

inquinamento atmosferico

Quella di realizzare un nuovo park al PP1 è una scelta sbagliata. Così Legambiente dopo la notizia che verrà aperto un nuovo parcheggio da 300 posti dove doveva sorgere il complesso Pp1. E' una scelta sbagliata per tre motivi, sintetizza la nota di Legambiente Padova.

Leggi tutto ]

31/08/2017

Puliamo il Mondo 2017: FESTA del Recupero e dell'energia pulita

01/08/2017