12/12/2017

UNA NUOVA SPECULAZIONE MINACCIA IL BASSO ISONZO
Appello all'amministrazione: attivatevi per salvare il parco

Una nuova speculazione minaccia la realizzazione del Parco del Basso Isonzo. E’ la nuova lottizzazione prevista sulle aree in vendita dagli Istituti Riuniti di Assistenza. Un’operazione speculativa su di un’area di 37.000 mq, nel cuore di quello che potrebbe divenire il Parco del Basso Isonzo, che consentirebbe l’edificazione di fabbricati per complessivi 30.020 mc (circa settanta di alloggi). Leggi tutto ]

05/12/2017

GENTE PER L'AMBIENTE

Il 7 dicembre, alle 18.00, presso il circolo Nadir in Piazza Gasparotto, Legambiente Padova presenterà Gente per l’Ambiente, la campagna coorganizzata con il Centro Servizi Volontariato di Padova per dare nuove opportunità a tutti i cittadini interessati per attivarsi con l’Associazione sui temi dell’ambiente.
Una campagna per costruire delle nuove opportunità per i soci e per nuovi e vecchi simpatizzanti, cui intende offrire momenti di formazione e crescita, coinvolgendo nuove competenze. Leggi tutto ]

01/12/2017

NUOVO OSPEDALE: BRACCIO DI FERRO TRA REGIONE E COMUNE
Spunti per un accordo