28/11/2017

Gente per l'Ambiente

Sei interessato alle nostre attività?
Per te c'è Gente per l’Ambiente, la campagna di Legambiente coorganizzata con il Centro Servizi Volontariato di Padova per allargare la nostra rete associativa. Vogliamo costruire delle nuove opportunità per i nostri soci attivi e per tutti i simpatizzanti dell’associazione, offrendo dei momenti di formazione e crescita, coinvolgendo nuove competenze. [leggi tutto]

27/06/2018

Assemblea dei Soci: priorità, sfide, desideri

30/06/2018 - 10:00     30/06/2018 - 12:30

Sabato 30 giugno alle 10, si terrà a Ca' Sana l'Assemblea dei Soci di Legambiente Padova, nella quale rinnoveremo le cariche sociali e discuteremo assieme delle nostre priorità, dei nostri desideri e delle sfide che ci attendono, per permetterci durante l’estate di organizzare al meglio il lavoro del prossimo anno sociale. .

27/06/2018

Assemblea dei Soci: priorità, sfide, desideri

Sabato 30 giugno, alle 10 a Ca' Sana, si terrà l'Assemblea dei Soci di Legambiente Padova.  Un'assemblea molto importante, nella quale rinnoveremo le cariche sociali e discuteremo assieme delle nostre priorità, dei nostri desideri e delle sfide che ci attendono, per permetterci durante l’estate di organizzare al meglio il lavoro del prossimo anno sociale.

09/05/2018

INTRECCI IN PIAZZA 2018
Ambiente ed intreccio di relazioni

Torna “INTRECCI in PIAZZA”, Festa che quest’anno avrà come tema l’ecologia, intesa nel suo significato di “ambiente ed intreccio di relazioni”. Dalle 15.30 alle 21 in Piazza Caduti della Resistenza a Padova,  laboratori artigianali, animazione per bambini, spazio libri, giocoleria, laboratorio di narrazione autobiografica, musica con la Rock Band Fauves, percussioni e danze africane con i Djolibè Djembè e molto altro.. [Leggi tutto]

24/04/2018

RIQUALIFICAZIONE IN PIAZZA CADUTI DELLA RESISTENZA
Ultimi giorni per la raccolta delle proposte

Ultimi giorni per la raccolta dei questionari sul completamento della riqualificazione di Piazza Caduti della Resistenza a Padova. Dopo il primo intervento realizzato nel 2014 con l’introduzione di nuovi alberi e panchine e con l’eliminazione del parcheggio, si conclude infatti il 26 aprile la consultazione aperta a tutti i cittadini sul progetto elaborato dagli uffici tecnici comunali per il secondo stralcio dei lavori.
Leggi tutto ]

fonte XML