“Fermatevi! Fermiamole!”

E’ venuto il tempo di un impegno forte, autorevole e coraggioso dell’Italia e della comunità internazionale per mettere definitivamente fine alle guerre del Medio Oriente e costruire un ordine mondiale basato sul riconoscimento della dignità e degli uguali diritti di tutti i membri della famiglia umana. In nome dei diritti umani e della legalità internazionale gridiamo insieme: “Fermatevi! Fermiamole!”
Manifestazione nazionale per la pace in Medio Oriente "Gridiamo ancora più forte la nostra denuncia e il nostro progetto di pace", sabato 26 agosto 2006 ad Assisi. Programma 10.00 In nome dei diritti umani… Assemblea di riflessione, confronto e proposta; sede: La Cittadella di Assisi – Pro Civitate Christiana, via Ancajani 3
Cosa possiamo fare per mettere definitivamente fine alle guerre del Medio Oriente? In che modo possiamo noi italiani, europei, cittadini del mondo, popoli delle Nazioni Unite, dare una mano alla costruzione di una pace vera, giusta e duratura in quella regione così esplosiva?
ore 13.00 partenza del corteo dalla Cittadella di Assisi
ore 14.15 Arrivo del corteo in Piazza San Francesco
ore 14.30 Manifestazione conclusiva
ore 15.00 Conclusione della manifestazione

Chi volesse partecipare e vive nei pressi di Padova, può fare riferimento alla Segreteria di Beati i costruttori di pace (Telefono: 049.807.0522 – 049.807.0699)comunicando la disponibilità di eventuali mezzi. In base al numero dei partecipanti si deciderà se organizzare un pullman.