LEGAMBIENTE CERCA OGGETTI USATI E VOLONTARI PER LA “FESTA DEL RECUPERO”

Come da tradizione domenica 27 settembre si svolge la grande giornata internazionale di volontariato ambientale “Puliamo il mondo”. Legambiente Padova – spiega Lucio Passi, portavoce di Legambiente – da qualche anno ha  trasformato questo appuntamento nella "Festa del recupero e del risparimio energetico", puntando a evidenziare come rifiuti, energia, cambiamenti climatici e squilibri socio-economici, siano tematiche profondamente legate tra loro: il tutto in una Festa ricca di energie e proposte, che vede riunite molte associazioni padovane.
Chi vuole dare una mano per pubblicizzare, organizzare, gestire la “Festa del recupero” può farlo fin da ora: può contribuire donando oggetti o libri usati, che sarannoregalati o scambiati durante l’evento, o ancora dedicando qualche ora per organizzare e gestire una delle attività che si svolgeranno da qui al  27.
Per farlo, o semplicemente per saperne di più, contattare Legambiente allo 049.856.12.12 o via mail scrivendo a circolo@legambientepadova.it o passando presso la sede dell’associazione in piazza Caduti della Resistenza 6 (chiedere di Sandro Ginestri).