UN TEMPO PER OGNI COSA

Il quarto appuntamento di Eventi che non ti aspetti nei monumenti Salvalarte . Un tempo per ogni cosa - Mostra di illustrazioni di Isabella Labate. Dal 23 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023 alla Torre dell'Orologio.

VERDIAMO UN PO’ – DICEMBRE 2022

TAGLIAMO LE ALI ALL'ECOMOSTRO - ECOSISTEMA URBANO 2022 - A PIANTAR ALBERI - I SEGRETI DI SALVALARTE - TUTTO PUO' CAMBIARE; MISSIONE POSSIBILE: obiettivi e risultati della Raccolta differenziata a Padova (inserto)

FESTA DELL’ALBERO ALLA SCUOLA MONTE GRAPPA

Festa dell’albero questa mattina alla primaria Monte Grappa in via della Biscia a Padova, con la messa a dimora di 20 alberi nel cortile della scuola. Elena Correale di Legambiente, ha spiegato così l’obiettivo dell’iniziativa “E’ molto importante che i più piccoli siano protagonisti nel prendersi cura dei cortili scolastici,