Cena a lume di candela per le rinnovabili e contro il nucleare
Non è un invito galante, ma una delle iniziative che Legambiente Padova in occasione della Settimana Amica del Clima e dell’iniziativa M’illumino Di Meno lanciata da Caterpillar, il popolare programma radiofonico di Radio2.
Un invito rivolto non solo a chi ha installato gli impianti solari fotovoltaici e termici con i Gruppi d’Acquisto Solari organizzati dallo Sportello Energia di Legambiente e Comune di Padova, che avranno l’occasione di incontrare, dopo tanto tempo, chi ha condiviso questo percorso, ma a tutti coloro che vorranno informarsi sulle energie rinnovabili chiacchierando proprio con le persone che le hanno già installate e le utilizzano quotidianamente.
La serata sarà anche l’occasione per ribadire l’importanza delle energie rinnovabili nelle scelte strategiche del nostro Paese e dire un forte NO AL NUCLEARE.
La cena illuminata da sole candele, sarà venerdì 18 febbraio alle 20.15, all’Agriturismo Capeeto (Via Lago Dolfin n.2 a Salboro, Padova), il costo è di 21 € a persona per il menù completo con i prodotti dell’agriturismo.
I posti sono limitati, per cui è necessario prenotare scrivendo un’email l’indirizzo circolo@legambientepadova.it
oppure telefonando allo 049 8561212.