Domenica 30 settembre, in occasione di Puliamo il Mondo, dalle 10 alle 19 si svolgerà, in Prato della Valle, la XVI edizione della festa di settembre di Legambiente, organizzata in collaborazione con l’assessorato all’ambiente del Comune e con il supporto tecnico di Acegas-Aps-Amga. Nata come festa del recupero e dell’energia pulita negli anni si è arricchita di partecipanti e attività.
Tra le mille iniziative, stand, spettacoli ed animazione che caratterizzeranno l’evento (per il programma completo vedi www.legambientepadova.it/festa_recupero_2018), come ogni anno Legambiente, organizza, tra l’altro,l’Eco-Pesca, un modo per rimettere in circolazione oggetti usati ma ancora in buono stato. Chi dunque avesse oggetti usati di cui non si serve più può portali, entro il 28 settembre, alla sede di Legambiente in Piazza Caduti della resistenza 6 (quartiere Palestro). Saranno utilizzati per realizzare l’Eco-Pesca in occasione della Festa del 30.
Legambiente infine cerca volontari per promuovere, allestire e gestire la festa.
Chi fosse interessato contatti Legambiente Padova, piazza Caduti della Resistenza 6, tel. 0498561212, o scriva a circolo@legambientepadova.it