Parlami di me

L’Arci di Padova, in collaborazione con l’ Unità Immigrazione del Comune di Padova, propone "Parlami di me, un festival in viaggio attraverso le diversità", una vetrina per artisti esordienti, gruppi di recente formazione, compagnie che abbiano intrapreso un nuovo percorso di ricerca. La vetrina va riempita con spettacoli, lavori, studi attinenti a tutte le arti performative e in particolare al teatro, alla danza e alla musica, della durata massima di settanta minuti, che abbiano come tema la differenza, le diversità, in tutte le accezioni possibili.
La rassegna si svolgerà a Padova nei giorni 10, 11, 12 e 13 novembre, in uno spazio dotato di impianto audio e luci. Durante ogni serata saranno presentati due lavori:
uno della durata massima di 20 minuti e uno della durata massima di 70 minuti.
E’ aperta la selezione per:
– quattro performances della durata massima di 20 minuti, di autori italiani e stranieri, per le quali è previsto un rimborso spese di 200 euro
– quattro performances della durata massima di 70 minuti, di autori italiani e stranieri, per le quali è previsto un rimborso spese di 600 euro.
Ogni compagnia è libera di partecipare a entrambe le selezioni presentando più di un lavoro.
In caso di selezione la compagnia dovrà preoccuparsi di provvedere al personale tecnico e alle scenografie necessarie.

Per partecipare è necessario inviare: curriculum della compagnia, curriculum del regista, scheda dello spettacolo, video dello spettacolo in dvd, o cd, o vhs; lettera di presentazione.
Il materiale dovrà pervenire entro il 3 ottobre 2005 a:
Parlami di me, c/o Arci Padova, Viale IV Novembre 19, Padova
Per informazioni chiamare 049/8805533 338/3712132