Dal 1° aprile al 2 maggio 2006 sono riaperti i termini per l’iscrizione, che ha una validità di 3 anni, al Registro comunale delle libere forme associative, delle realtà confessionali e delle cooperative sociali.
Nello stesso periodo, inoltre, tutte le associazioni e le cooperative sociali che si sono iscritte al registro per la prima volta, o hanno rinnovato l’iscrizione, nell’anno 2003 dovranno confermare l’iscrizione utilizzando il modulo che è già stato inviato per posta, altrimenti verranno cancellate. La dichiarazione per l’iscrizione o per il rinnovo, va redatta esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune, e deve essere presentata, con i relativi allegati, all’Ufficio Protocollo o all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico entro e non oltre martedì 2 maggio 2006.
Il modello può anche essere stampato direttamente dal sito www.padovanet.it/nonprofitPer informazioni telefonare al Comune di Padova – Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, telefono n° 8205572.
Attualmente le associazioni iscritte al Registro comunale sono 1049. Quelle che devono confermare l’iscrizione sono 136.