SAN LORENZO, TRECENTO VISITATORI IL PRIMO MESE#st#Martedi’ 6 giugno e sabato 10 nuove iniziative dei volontari di salvalarte

 Salvalarte di Legambiente ha recentemente riaperto al pubblico il ponte di San Lorenzo, che nel primo mese di apertura è stato visitato da 300 persone. Nel frattempo continuano le iniziative di formazione per nuovi e vecchi volontari.

Martedì 6 giugno alle ore 17.30 presso la casetta ex dazio di riviera Paleocopa 98 si terrà l’ultimo incontro del ciclo iniziato a febbraio. Il tema trattato è “Padova sotto la dominazione veneziana”. Come di consueto nella prima mezz’ora si daranno le comunicazioni al gruppo sulle novità rispetto ai monumenti e varie iniziative.

Sabato 10 giugno nel pomeriggio (orario da definirsi) si svolgerà una visita guidata al Battistero e all’Oratorio di San Michele. I posti sono limitati  quindi è necessario prenotarsi telefonando a Legambiente 049/8561212.

Legambiente è sempre alla ricerca di nuovi volontari che si uniscano a Salvalarte. Diventare volontario, basta disporre di un paio d’ore alla settimana. Se sei interessato contatta Teresa a Legambiente, via M. Sabotino 28, tel. 049/8561212 o scrivile una mail a legambiente_padova@libero.it