Giovedì primo febbraio, parte il corso per volontari ambientali “A ruota libera”. Appuntamento alle 20.45 presso la casetta daziaria in riviera Paleocapa. Chiarisce il senso della nuova iniziativa Sandro Ginestri, responsabile ciclabilità di Legambiente “E’ passato un anno e mezzo dalla conclusione della prima fase della campagna “A ruota libera”, alla quale hanno aderito 11mila cittadini, che si sono espressi a favore di iniziative per la promozione dell’uso della bicicletta. Non ultimo attaccando, ad esempio, migliaia di targhette rivendicative alle proprie bici.