LEGAMBIENTE INAUGURA LO “SPORTELLO ENERGIA”
Il 7 novembre serata informativa sul risparmio energetico domestico
Dal 6 fino al 12 novembre si svolge la settimana dell'Educazione all'Energia Sostenibile promossa dall’Unesco. Legambiente di Padova, in collaborazione col Consiglio di Quartiere 5, sta attivando lo “Sportello Energia”, unico in città."Come risparmiare soldi ed energia in casa" è il tema della serata informativa che si terrà martedì 7 novembre alla sala della Fornace Carotta, in Piazza Napoli alle ore 21, che verterà sul buon uso d’elettricità, riscaldamento ed acqua.
