Finalmente una risposta strutturale all’emeregenza inquinamento
L'investimento di 1 milione e 650 mila euro a favore del trasporto pubblico deciso martedì con Delibera di Giunta e basato su una proposta di Legambiente rappresenta una svolta considerevole non soltanto per la nostra città. Innanzitutto bisogna dare atto al Sindaco Zanonato di aver voluto investire una cifra consistente, che non ha precedenti, per "produrre" servizio pubblico aggiuntivo che va aldilà dei servizi minimi che un'amministrazione deve garantire.
