Il Manifesto non deve morire
In questi giorni, Il Manifesto rischia di chiudere. Senza raccolta pubblicitaria, senza amici e sponsor potenti è difficile. Ogni giorno di più. Sappiamo tutti che il Manifesto è una delle poche voci libere ed autentiche di questo paese. Per questo pensiamo che Il Manifesto debba continuare a vivere e ad esprimere il punto di vista di una parte della società italiana.
