DOMENICA A PIEDI, IL “POPOLO DELLE BICI” AL TRENO VERDE DI LEGAMBIENTE
Svariate centinaia di persone questa mattina hanno visitato il Treno Verde di Legambiente, Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana, arrivato oggi alla stazione ferroviaria di Padova, complice lo spettacolo di BMXers & Skaters acrobatici appositamente allestito da Legambiente davanti alla stazione per dar manforte alla “Domenica senz’auto”, organizzata per combattere il Pm10.
