ALLUNGAMENTO DEL LISTON PEDONALIZZATO LEGAMBIENTE “è BENE LA PEDONALIZZAZIONE DI VIA UMBERTO”
Ma a quando la liberazione delle piazze dal parcheggio selvaggio? Dopo essere stata criticata varie volte per alcune scelte di politica urbanistico-ambientale, la Giunta Zanonato incassa ora un plauso convinto da parte di Legambiente per la pedonalizzazione di via Umberto.
