Un 2005 con luci ed ombre
A Padova sono in via di riconversione tutti gli impianti di riscaldamento degli immobili di proprietà comunale da gasolio a metano e Palazzo Moroni è stato già metanizzato. in Italia, a Padova, finalmente una flotta di trasporto pubblico che utilizza il biodiesel,così come l’80 per cento del parco macchine di Aps: è una bella scrematura all’inquinamento.
