Tram, un ritardo che diventa opportunità
Abbiamo letto sulla stampa che l'assessore alla mobilità Ivo Rossi intende portare in Giunta la decisione se spendere 750.000 euro per la costruzione di un deposito temporaneo in stazione per il tram, oppure rinviare di tre mesi l’avvio a causa dei ritardi accumulati per la variante urbanistica che è rimasta ferma in Regione per oltre tre mesi.
